Come avere uno sguardo magnetico e perfetto anche in estate?
Lo abbiamo chiesto alla bravissima Make Up Artist Sandra Lovisco ed ecco quali sono, secondo lei, i migliori mascara  in anteprima per voi! 😉
Schermata 2018-07-03 alle 17.22.29
“I miei mascara preferiti.
In tante mi chiedete quali sono i miei mascara preferiti, di seguito troverete gli ultimi che ho utilizzato e che hanno funzionato alla perfezione.
Avrete l’imbarazzo della scelta, sia per quanto riguarda le “funzioni” del mascara, sia per quanto riguarda il prezzo, pronte?
Continuate a leggere
Iniziamo con il Superfan di Smashbox , che dona alle ciglia un super volume ed un’estrema lunghezza, tutto questo grazie al suo scovolino di precisione, che riesce a catturare anche le ciglia più corte.
Ha anche un effetto incurvante e promette una durata estrema fino a 12h, in più è anche vegano, quindi con una formulazione senza parabeni, olii, fragranze e siliconi. Adatto quindi anche a chi occhi sensibili a questo tipo di prodotto.
Lo potete trovare sul sito della smashbox al prezzo di 23,90 euro
Schermata 2018-07-03 alle 17.11.35
Continuiamo con Sumptuous Extreme di Estée Lauder, volumizzante ed allungante, le ciglia sembrano moltiplicarsi e ed infoltirsi, quasi come a creare un effetto ciglia finte, conferendo massima intensità allo sguardo.
La lucentezza del colore è data dalla presenza di perle prismatiche al suo interno, che creano estrema intensità dei pigmenti.
È privo di profumi e oftalmologicamente testato.
Lo potete trovare sul sito di Sephora al prezzo di 29,00 euro
Schermata 2018-07-03 alle 17.11.47
Andiamo avanti con il famosissimo Telescopic di L’oreal, effetto allungante estremo, con il suo scovolino di precisione è adatto anche per le ciglia più piccole, perfetto per intensificare la base e creare lunghezza estrema e maxi volume.
L’oreal è da sempre sinonimo di comunione tra qualità e prezzo, il Telescopic lo potete trovare su Amazon al prezzo di 10,30 euro
Passiamo ora al Full Fat Lashes di Charlotte Tilbury, questo mascara aiuta a definire lo sguardo, con la sue caratteristiche di separazione e volume.
Le setole sottili dello scovolino riescono a prelevare il giusto prodotto e distrubuirlo in maniera ottimale anche sulle ciglia più corte, rendendole estremamente incurvate e volumizzate ma in maniera naturale.
Lo potete trovare sul sito di Charlotte Tilbury beauty, al prezzo di 29 euro
Schermata 2018-07-03 alle 17.11.59
Parliamo invece del Perversion di Urban Decay. Ha una formulazione ultra cremosa, allungante e volumizzante, che permette di essere anche stratificata, senza creare grumi o sgretolarsi, come se il mascara fosse stato appena indossato. Il suo extra black fara’ risultare lo sguardo ancora piu’ intenso.
La sua formulazione contiene estratto di miele che aiuta a nutrire le ciglia e lo scovolino con la punta a spirale, aderisce ad ogni ciglia rendendole separate e definite.
Lo potete trovare sul sito di Urban Decay al prezzo di 28,00 euro
Passiamo ad una delle case cosmetiche piu’ conosciute al mondo, la Mac. Nella lista dei miei mascara preferiti, ne ho ben due di Mac : Extreme Dimension lash e Houte & Naughty lash.
L’ Extreme Dimension Lash, caratterizzato da una formula leggerissima che avvolge le ciglia rendendole voluminose, ben incurvate ed allungate, ma lasciandole molto morbide e flessibili.
É testato oftalmologicamente e sicuro anche per chi porta le lenti a contatto.
L’ Houte & Naughty lash É caratterizzato da un sistema a doppio applicatore, che consente di scegliere fra ciglia definite naturalmente oppure ciglia di maggiore impatto e dal volume incredibile. Ha una lunghissima durata.
É testato oftalmologicamente e sicuro anche per chi porta le lenti a contatto.
Potete trovarli entrambi sul sito di Mac al prezzo di 24,50 euro
Schermata 2018-07-03 alle 17.12.15
Uno dei mascara piu’ chiacchierati è il They’re real della Benefit. É un mascara che allunga, incurva volumizza e separa le ciglia. Ha una formulazione a lunga tenuta, che non si secca e non crea grumi.
Disponibile anche nel formato mini size.
Lo potete trovare sul sito di Sephora al prezzo di 29 euro
Ora parliamo invece del Volume + length magnified di Revlon, volumizzante ed allungante che grazie al suo nuovo applicatore quadrato progettato per ancorare la formula alle ciglia, regala uno sguardo intenso e un super effetto volume piu’ lunghezza.
Lo potete trovare sul sito di Douglas al prezzo di 13,95 euro
Concludiamo con il Mysterius di Wycon, Con il suo scovolino a Clessidra dona un effetto volume immediato, senza creare grumi. Contiene estratto di Acacia che aiuta a rendere leciglia pi spesse e allo stesso tempo definite.
Lo potete trovare sul sito di Wycon al prezzo di 9,90 euro
Questa é la lista dei miei mascara preferiti, e delle loro caratteristiche, spero sia utile per la scelta del vostro alleato migliore!

Leave a Reply