A cura di Sandra Lovisco- Hair and Make up Artist and Beauty Influencer

image6
Parigi è la città degli  innamorati ma anche e soprattutto dei fashion addicted.
Incantevole ed entusiasmante, Parigi sembra sembra quasi surreale, arte, colore, storia e nuove tendenze. Ogni angolo, ogni vetrina si trasforma in un fashion show e tutti diventano protagonisti con il proprio e unico stile sfoggiando gli outfit e I look alla moda.

image4
Io vivo tutto in prima linea ma nei retroscena. Questa volta vi posso raccontare dell’evento tanto atteso per Fenty Puma by Rihanna. Una grande emozione essere circondata da famosi talenti i quali rappresentano l’eccellenza creativa nel mondo come la leggendaria makeup artist Pat McGrath, Yusef Williams hairstylist di Rihanna e di tante celebrities internazionali, super  top-model come Cara Delevigne, Stella Maxwell, Joan Smalls e molte altre.

image5

Rihanna, una bellezza mozzafiato con uno sguardo impenetrabile e un sorriso disarmante. Sono momenti magici e indimenticabili tra adrenalina, felicità e ansia, il battito cardiaco quasi da infarto! Ma fortunatamente si sopravvive e quando la catwalk volge al termine, applausi, abbracci, brindisi e tanti sorrisi!
Vi svelo i nuovi trend FW 2017-18: espressioni grafiche, elementi naturali come i fiori, riferimenti vintage e qualche accenno un po’ rodeo.

image1-1
Il make-up molto deciso, con uno sguardo intenso e matita ben definita. Per le labbra nude look o colori decisi.
Mentre per il hairstyle le dutch braids rimango le regine indiscusse, soft waves beach style e ciocche colorate realizzate con il L’Oreal Colorful Hair, nuances arcobaleno che conferiscono un look decisamente audace e spiritoso!
image2-1
Non vedo l’ora di partecipare alla prossima fashion week. Ho iniziato già il count down!

image2

image3-1

image3

Leave a Reply