L’operazione di marketing più riuscita del mondo? Eccola qui per voi, piccole fashion victim ♥️Per celebrare l’imminente uscita di “And just like that” il nuovo capitolo di Sex and the City, @sarahjessicaparker offre ai fan l’occasione di soggiornare a casa di Carrie tramite @airbnb al costo di 23 euro a notte. Inoltre si potranno provare ed indossare tutti gli abiti di Carrie (scarpe incluse) Io ho già prenotato il volo per New York e voi? 🤩😉

Schermata 2021-11-03 alle 16.37.17

Durante il soggiorno, gli ospiti avranno l’opportunità di essere accolti con un check-in virtuale dall’host Sarah Jessica Parker; ammirare e indossare gli outfit più iconici del guardaroba di Carrie (tra cui il celebre tutu firmato Patricia Field), scarpe incluse;  sorseggiare Cosmopolitan per un brindisi tra amici e prendere parte a una sessione di styling e photoshooting per trasformarsi in veri fashionisti.

Schermata 2021-11-03 alle 16.37.07

Per celebrare il ritorno di Carrie sugli schermi, Airbnb farà una donazione al The Studio Museum in Harlem, il museo di arte contemporanea che promuove il lavoro di artisti di origine africana.

Le richieste di prenotazione sono attive a partire da lunedì 8 novembre alle ore 18 sul sito airbnb.com/sexandthecity.
Schermata 2021-11-03 alle 16.36.42

Leave a Reply