Amiche romane, finalmente una gioia!

Per la cura del vostro sguardo non dovrete necessariamente andare a Milano 😉

Nel cuore dei Parioli ha aperto questa boutique super chic per la cura delle ciglia e delle sopracciglia.

Appena entri ti senti avvolto dalla tranquillità, mentre fuori continua ad imperversare il caos romano…

La progettazione del brand e degli spazi è stata affidata a REVERIA, studio di interior & styling di Milano.
L’intramontabile eleganza dell’accoppiata bianco-nero è il punto di partenza sia per l’interior sia per la comunicazione.
Bianco e nero che si discostano dalle cromie solitamente utilizzate nel campo dell’estetica e che parlano di raffinatezza ed essenzialità, anche grazie al contributo dell’ottone, che definisce i dettagli.
L’atmosfera è ibrida tra un salotto di casa e un atelier sartoriale.

Uno spazio raffinato e volto ad una ricercatezza non comune, ma dove ti senti subito a casa.

PLUMES ROMA03

 

Merito ovviamente della fondatrice, Claudia Milia, una ragazza supersimpatica e dalle sopracciglia perfette che ho incontrato per farle qualche domanda ma soprattutto per ringraziarla di aver aperto a Roma.Nel suo passato una laurea in economia ed esperienze lavorative in LVMH e Samsung e poi l’illuminazione!

Tutto è nato in un viaggio nel sud-est asiatico dove Claudia scopre la cultura di una bellezza tramandata da generazioni ed inizia a studiarla a fondo per importare in Italia un know-how a noi semi-sconosciuto. Al suo rientro a Milano Claudia molla tutto e si dedica 100% al suo progetto: il primo salone di Plumes apre a Milano nel 2014 ed è subito un successo.

 

PLUMES ROMA05

Plumes apre finalmente a Roma a marzo di quest’anno ed offre una consulenza personalizzata, questo significa che non tutti i trattamenti vanno bene per tutte e c’è una maniacale attenzione al dettaglio ed alla particolarità, perchè ognuna di noi è differente. I servizi offerti sono numerosi e vanno dalle extension volume al microtatuaggio infraciliare, dall’infoltimento al colore.

Plumes

Ovviamente ho subito provato il trattamento volume e, nonostante la mia ormai famosa irrequietezza, sono rimasta seduta per circa un’ora in tranquillità per ottenere uno sguardo da Betty Boop meraviglioso. Inoltre il salone offre voucher regalo e  la possibilità di sorprendere una tua amica con un’idea originale per il suo ‪addioalnubilato . Si possono organizzare ‪#PlumesParty‬ e regalare un ‪#‎momentobeauty‬ a base di coccole, trattamenti esclusivi e champagne!

GIFT CARD

Presto lo spazio di Roma diventerà anche un beauty concept store in quanto ospiterà a turno brand di moda di nicchia in esposizione in questo temporary showroom, per uno stile semplice, naturale e raffinato, fuori dal mainstream.

Insomma amiche, cosa aspettate? 😉

Info @ www.plumes.it

PLUMES ROMA01

Soundtrack:

 

Leave a Reply