IMG_7176

Un posto unico a Roma, nel cuore del centro storico, aperto ad ottobre da una coppia intraprendente e simpaticissima. Giovanna, una talentuosa architetta ha ristrutturato 8 lussuose suites in un palazzo del 1440 con tutti i comfort della domotica e di un arredamento diverso per ognuna delle stanze a tema: tempesta, cappuccino, nuvola, oggetti, salotto 93, carrillon, vanità e fantasia.

Ecco 5 motivi per scegliere questo albergo nel vostro soggiorno romano:

1) Un incredibile rating 10 su Booking.com.

Che dire? Tutti gli ospiti sono rimasti senza parole come me 😉

lifestyle-3-web

 

2) Un’altalena di velluto blu nella suite nuvola.

All’inizio apri la porta su un cielo di velluto blu, ma quando scosti la tenda sembra di essere in una soffice nuvoletta bianca. L’altalena è semplicemente un gioiellino.
IMG_73193) Una vista pazzesca: 

Ognuna delle finestre affaccia su Piazza Navona, sulla Fontana dei Quattro Fiumi e sulla Basilica di Santa Agnese. Svegliarsi e vedere questi capolavori fa partire bene qualsiasi giornata.

lifestyle-4-web

4) Bagni da favola :

A noi ragazze piacciono i bagni. Ci passiamo le ore. E ci piacciono quelli con ampie vasche idromassaggio e docce emozionali con cascata, pioggia tropicale, nebulizzatori e cromoterapia.

Lasciateci vivere qui 😉

IMG_74255) La storia unita al lusso:

questo albergo unisce il fascino di un palazzo storico del 1440 con il comfort ed il lusso della contemporaneità, incluso un sistema domotico di controllo di temperatura e scenari di luce.

lifestyle-5-web

IMG_7472

Tutto quello che dovete fare è prenotare per vedere dal vivo questo posto pazzesco 😉

www.lifestylesuitesrome.com

 

lifestyle-6-web

 

Photo credits: Bluecontrast

Leave a Reply