PDM_20151109_0018

 

Inaugurato il 21 dicembre, a pochi passi da Piazza del Popolo, Palazzo Dama è uno dei palazzi nobiliari più prestigiosi e affascinanti di Roma, ora trasformato in un raffinato “5 stelle” di lusso. Nato con l’obiettivo di ridefinire gli standard del lusso nella Città Eterna, dallo scorso 21 dicembre Palazzo Dama accoglie i suoi ospiti per vivere Roma in una grandiosa villa con servizi esclusivi. Il suo nome è un tributo alla sontuosa eleganza delle donne che si sono succedute nella casata Malaspina.
L’architetto Antonio Girardi, che ha supervisionato l’intero progetto di ristrutturazione, ha creato 30 camere e suites pensate come luminosi alloggi dove gli ospiti possono godere del loro soggiorno romano in spazi squisitamente arredati.
Un’elegante piscina invita i clienti a rilassarsi nel rigoglioso e riservato giardino, circondati da piante di olivo e limoni. Sul rooftop, una terrazza privata offre la possibilità di gustare un aperitivo con una vista spettacolare che spazia dal Tevere al Vaticano attraverso il panorama mozzafiato delle cupole e i tetti di Roma.

All’interno ha aperto il ristorante Pacifico e da poco il famoso club “Raspoutine”, per un divertimento che va avanti tutta la notte.

Website: www.palazzodama.com

Website credits: www.thebignow.it

PDM_20151031_0848

IMG_4449

 

Photos: courtesy of Karla Otto

Leave a Reply