Come una tavolozza di colori, i cosmetici di RMS Beauty ammiccano dalla vetrina incuriosendomi come da piccola lo facevano i giocattoli  dalle vetrine scintillanti.

Ma con la nostra pelle non si gioca e così mentre mi avvicino per provare quei bellissimi colori, la gentilissima make up artist Josephina mi spiega che la linea di prodotti si chiama RMS dalle iniziali della sua creatrice : Rose-Marie Swift, famosa make up artist delle star, ma vuol dire anche”Real Make-up Secrets.”

E quali sono questi segreti? Innanzitutto gli ingredienti che compongono questi colorati vasetti, tutti organici. L’olio di cocco è alla base della maggior parte dei leggeri fondotinta e dei lip2cheek. Tutti i prodotti hanno proprietà curative per la pelle e sono OGM free al contrario dei normali cosmetici.

Rose Marie ci tiene a raccontare che ha creato questa particolare linea di prodotti proprio per seguire le esigenze delle donne e delle star che truccava quotidianamente e non è un caso che ora i suoi cosmetici vengano usati da star del calibro di Gisele, Miranda Kerr, Doutzen Kroes, etc.

Insomma mi faccio truccare ed il risultato è pazzesco, la pelle sembra più giovane e scintillante.

Grazie ad Erika e Josephina per i preziosi consigli e soprattutto a Rose Mary per questi magnifici cosmetici ora disponibili per tutte noi e non solo per le star.

 

Soundtrack: John Newman “Love me again”

SHOP HERE

Shop @ RMS Beauty

Leave a Reply